woo-x-pay-payment-gateway

説明

このプラグインの公開は2023年8月31日に停止されており、ダウンロードできません。 この公開停止は永久的なものです。 理由: 作者からのリクエスト。

評価

2017年9月14日
Dopo vari malfunzionamenti del plugin ufficiale di cartasì, che dà un supporto vicinissimo allo zero, ho provato questo plugin. Inizialmente scoraggiato dal fatto che era di un anno fa, a poco meno di 10 ore dal go-live dell'ecommerce mi sono tuffato in un tentativo disperato sperando mi risolvesse la situazione. Così è stato. Disattivato plugin cartasì, attivato questo, configurati i parametri, ha funzionato alla prima. Segnalo soltanto a chi legge e allo sviluppatore se lo volesse correggere, che ho dovuto cambiare nel file woo-xpay-payment-gateway.php:57 l'url di produzione, che dalla documentazione di cartasì io avevo diverso. Magari si potrebbe mettere configurabile oppure fare un piccolo aggiornamento del plugin per cambiarlo. Funzionano anche le traduzioni e i label dentro la pagina di checkout, contrariamente a quello ufficiale di cartasì. Mi hai salvato la vita, GRAZIE.
2016年12月1日 1 reply
Perfetto! Testato e funzionante su un ecommerce dai grandi numeri. Personalizzazione dei messaggi e possibilità di test come nei plugin più blasonati! Complimenti davvero all'autore!
2016年11月29日
Sto utilizzando questo plugin e devo dire che fa veramente il suo dovere con semplicità! Sarebbe utile, nella prossima versione, integrare le traduzioni nelle varie lingue.
2016年10月18日 1 reply
Hi, the only free plugin available for Italian CartaSi X-Pay method, it saved me a lot of time for the integration, really a precious work. Simple and works like a charm, I will provide more feedback as soon as I get my production account. Well done, keep it going.
4件のレビューをすべて表示

貢献者と開発者

WooCommerce CartaSi X-Pay Payment Gateway はオープンソースソフトウェアです。以下の人々がこのプラグインに貢献しています。

貢献者

“WooCommerce CartaSi X-Pay Payment Gateway” をあなたの言語に翻訳しましょう。

開発に興味がありますか ?

コードを閲覧するか、SVN リポジトリをチェックするか、開発ログRSS で購読してみてください。